Gli eventi di gennaio

Gli eventi di gennaio

Gennaio 2013 mese ricco di novità e all’insegna degli eventi sul territorio per Edizioni della Sera con la presentazione delle nuove uscite e la discussione dei volumi editi lo scorso anno.

Di seguito le date in calendario.

Martedì 15 gennaio ore 20, Alberto Toso Fei sarà protagonista a Cittadella (PD) della “Cena con l’autore” in cui parlerà, tra l’altro, di “Venezia, crocevia di storie“.

Sabato 19 ore 17 presso la libreria Acqua alta di Venezia, Fabrizio Corselli presenterà l’antologia “Inverno Haiku“. A discutere del volume che raccoglie i componimenti di 25 autori ci saranno la traduttrice Federica Sgnaolin e l’editore Stefano Giovinazzo.

Giovedì 24 ore 18,30 presso la libreria Libri di montagna di Milano, Renato Riva parlerà della sua opera “L’ultimo Rimen“. A discutere con l’autore milanese ci sarà l’editore.

Giovedì 24 ore 18 Alessio Belli a Roma presenterà “Niente da nascondere” presso l’Officina Lithos alle ore 18.

Venerdì 25 gennaio ore 18 Ilaria Guidantoni a Livorno presso il Terminal Crociere parlerà di “Vite sicure” in occasione della seconda edizione della Coppa Liburna.

Venerdì 25 ore 17,30 presso la libreria Passaparola di Roma, Otello Marcacci parlerà del suo ultimo romanzo “Il ritmo del silenzio“. Insieme all’autore toscano interverranno Elisabetta Nepitelli Alegiani e l’attore Graziano Piazza. Sarà presente la casa editrice.

Venerdì 25 gennaio ore 18,30 presso l’Hall of Fame sport bistrot di Milano, Sergio Taccone presenterà in anteprima “Milan story“. Insieme all’autore saranno presenti il giornalista Davide Garofalo e l’editore Stefano Giovinazzo.

Lunedì 28 ore 18 presso la libreria Roma di Bari, Rossella Luongo prosegue il suo tour in Italia per parlare del suo libro “Latte acido“. Insieme all’autrice irpina sarà presente la scrittrice Gabriella Genisi.

Info: ufficiostampa@edizionidellasera.com – 320.4126622