Casa Editrice

Casa Editrice

Edizioni della Sera di Stefano Giovinazzo è una casa editrice indipendente NOEAP fondata a Roma nel novembre del 2009. Pubblica prevalentemente testi di Narrativa, Saggistica e Sport. Da agosto 2013 “Edizioni della Sera” è un marchio registrato.

La ricerca e la selezione delle opere da pubblicare rappresenta per noi un momento fondamentale, un percorso da intraprendere stretto contatto tra Autore ed Editore.

Fedeli alle nostre linee guida in accordo con il progetto originario della casa editrice ma con un occhio attento alle dinamiche editoriali, sempre interessati a raccogliere idee esterne e valutarle.

Si distingue nel panorama editoriale attuale per uno spirito professionale e un piano di promozione mediatica sia nei confronti dell’autore sia nei confronti del mercato di riferimento.

—————-

Dicono di noi – Interviste rilasciate

- Liberidiscrivere

Il Recensore.com

- Mondo Rosa Shokking

- Ponte Milvio magazine

- Senzaudio

- Libroguerriero

- Kultural

Il Giornale web

L’angolino di Ale

diLetti e riLetti

Mangialibri

L’amica dei libri

Corriere.it

Napoli style

Fatti i fatti tuoi

- RadioLibri


Le immagini contenute in questo sito, a puro scopo informativo, sono state reperite su Internet (salvo diversa indicazione) e giudicate quindi di dominio pubblico. Qualora qualcuno volesse rimuoverle può scrivere a info(at)edizionidellasera.com