Casa Editrice

Casa Editrice

Edizioni della Sera di Stefano Giovinazzo è una casa editrice indipendente NOEAP fondata a Roma nel novembre del 2009. Pubblica prevalentemente testi di Narrativa italiana, Letteratura straniera, Saggistica e Sport. Da agosto 2013 “Edizioni della Sera” è un marchio registrato.

La ricerca e la selezione delle opere da pubblicare rappresenta per noi un momento fondamentale, un percorso da intraprendere stretto contatto tra Editore e Autore.

Fedeli alle nostre linee guida in accordo con il progetto originario della casa editrice ma con un occhio attento alle dinamiche editoriali, sempre interessati a raccogliere idee esterne e valutarle.

Si distingue nel panorama editoriale attuale per uno spirito professionale e un piano di promozione mediatica sia nei confronti dell’autore sia nei confronti del mercato di riferimento.

—————-

Dicono di noi – Interviste rilasciate

- Liberidiscrivere

Il Recensore.com

- Mondo Rosa Shokking

- Ponte Milvio magazine

- Senzaudio

- Libroguerriero

- Kultural

Il Giornale web

L’angolino di Ale

diLetti e riLetti

Mangialibri

L’amica dei libri

Corriere.it

Napoli style

Fatti i fatti tuoi

- RadioLibri

- Vita da editor


Le immagini contenute in questo sito, a puro scopo informativo, sono state reperite su Internet (salvo diversa indicazione) e giudicate quindi di dominio pubblico. Qualora qualcuno volesse rimuoverle può scrivere a info(at)edizionidellasera.com